Top of the TWEAKS | La top 5 dei tweak Cydia più interessanti secondo noi

Con questa nuovissima serie, lo staff di iJailbreakblog selezionerà per voi i 5 tweak migliori per ogni mese,
e ne stilerà una classifica.
continua a leggere per la prima classifica...



  1. Al primo posto ci va Springtomize. tweak protagonista della personalizzazione per i precedenti iOs, che a sorpresa si aggiorna e diventa compatibile con iOs7.   Potete ricercare e scaricare Springtomize nella repo BiteyourApple. 
2. Al secondo posto... Fancy. il rivoluzionario Tweak nativo iOs7 che permette una varietà di personalizzazioni anche per quanto riguarda notification e control center. secondo posto meritatissim


3. Al terzo posto... Video Pane, che rende la versione samsung "schermo condiviso" sui vostri dispositivi Apple. per maggiori info. QUI l'articolo completo.


4. Al quarto posto... PLUCK, il tweak che permette di selezionare i brani da ascoltare direttamente dalla lockscreen del vostro iPhone o direttamente dal control Center, senza dover avere bisogno di sbloccare il dispositivo e selezionare la musica dall' omonima app.
Inoltre, Pluck aggiunge un' opzione di "musica in coda" che permette di selezionare piu' brani da ascoltare in serie.


5. Al quinto posto... la nostra cara e vecchia WINTERBOARD, per ora l' unica piattaforma tematica compatibile con iOs 7, Winterboard permette la personalizzazione piu' completa dell' interfaccia grafica del vostro melafonino.





NOTA: Tutti i tweak sopra citati sono comodamente disponibili gratuitamente nella repo: http://repo.biteyourapple.net  o a pagamento (solo se necessario) nella repo di BigBoss.






 BY
Luca











Nessun commento:

Posta un commento

Lasciaci un Commento